Aggiornato alle: 20:37 Domenica, 28 Febbraio 2021 cielo sereno (MC)
Cronaca Appignano

Treia, schianto tra due auto: grave un uomo, soccorso in eliambulanza (FOTO e VIDEO)

Treia, schianto tra due auto: grave un uomo, soccorso in eliambulanza (FOTO e VIDEO)

Scontro tra una Volkswagen Polo e una Fiat Punto: interviene l'elisoccorso. È quanto avvenuto attorno a mezzogiorno, lungo la strada provinciale Treiese che conduce da Chiesanuova ad Appignano.

Ancora in corso di accertamento la dinamica esatta del sinistro: i rilievi del caso spetteranno alla Polizia Locale. A seguito dell'impatto la Polo, di colore scuro e guidata da un anziano, è finita fuori dalla carreggiata stradale mentre la Fiat Punto, condotta da una giovane, si è schiantata contro il cancello di un'abitazione. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118. Constatate le gravi condizioni dell'anziano a bordo della Volkswagen è stato richiesto il supporto dell'eliambulanza, atterrata - nonostante le avverse condizioni meteo - in un campo adiacente alla carreggiata. 

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Torrette di Ancona. Anche la ragazza al volante della Punto è stata trasferita al nosocomio dorico, ma in ambulanza. 

Presenti anche i vigili del fuoco (con due automezzi da Macerata e da Tolentino) e i carabinieri per regolare la circolazione stradale e provvedere alla messa in sicurezza del tratto stradale interessato dall'incidente. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni