Treia, schianto tra due auto: grave un uomo, soccorso in eliambulanza (FOTO e VIDEO)
Scontro tra una Volkswagen Polo e una Fiat Punto: interviene l'elisoccorso. È quanto avvenuto attorno a mezzogiorno, lungo la strada provinciale Treiese che conduce da Chiesanuova ad Appignano.
Ancora in corso di accertamento la dinamica esatta del sinistro: i rilievi del caso spetteranno alla Polizia Locale. A seguito dell'impatto la Polo, di colore scuro e guidata da un anziano, è finita fuori dalla carreggiata stradale mentre la Fiat Punto, condotta da una giovane, si è schiantata contro il cancello di un'abitazione.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118. Constatate le gravi condizioni dell'anziano a bordo della Volkswagen è stato richiesto il supporto dell'eliambulanza, atterrata - nonostante le avverse condizioni meteo - in un campo adiacente alla carreggiata.
L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Torrette di Ancona. Anche la ragazza al volante della Punto è stata trasferita al nosocomio dorico, ma in ambulanza.
Presenti anche i vigili del fuoco (con due automezzi da Macerata e da Tolentino) e i carabinieri per regolare la circolazione stradale e provvedere alla messa in sicurezza del tratto stradale interessato dall'incidente.
Commenti