Aggiornato alle: 10:24 Mercoledì, 14 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Treia

Treia piange Ernesto Raponi, figlio di uno degli storici fondatori dell'azienda Lube

Treia piange Ernesto Raponi, figlio di uno degli storici fondatori dell'azienda Lube

Macerata e Treia piangono la scomparsa di Ernesto Raponi, una malattia non gli ha lasciato scampo all'eta di 67 anni. È spirato nella mattinata di oggi presso l'ospedale di Macerata, dove era ricoverato dallo scorso Natale. 

Ernesto era il titolare della Ergon Investments, ed era molto conosciuto in tutta la provincia di Macerata anche per essere il figlio di Benito, uno dei soci di Luciano Sileoni e tra gli storici fondatori della Lube. 

"Ernesto in questi anni è stato sempre vicino, insieme alla sorella Elisabetta, a tutte le associazioni locali. Il Premio "Benito Raponi", intitolato alla memoria del padre, dal 2017 prevede durante la disfida del bracciale, un premio speciale per la categoria juniores. Ernesto, come il padre Benito, è stato sempre vicino ai giovani, allo sport e al gioco del bracciale. Treia piange la sua scomparsa". Ad affermarlo è il vicesindaco di Treia David Buschittari. 

La redazione di Picchio News e il direttore Guido Picchio si stringono attorno alla famiglia per la perdita del caro Ernesto. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni