Aggiornato alle: 20:17 Martedì, 23 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Treia

Treia, perde il controllo dell'auto e si schianta contro una pianta: ragazzo trasportato a Torrette in codice rosso (FOTO)

Treia, perde il controllo dell'auto e si schianta contro una pianta: ragazzo trasportato a Torrette in codice rosso (FOTO)

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: un uomo soccorso dall'eliambulanza.

L'incidente si è verificato, intorno alle 7 della mattinata odierna a Chiesanuova, lungo la strada che dalla frazione conduce a Treia.

Per cause in fase di accertamento, un ragazzo sui trent'anni, alla guida di un'Alfa Mito, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada. La vettura ha poi terminato la sua corsa contro una pianta ribaltandosi. Violento l'impatto.

Sul posto sono accorsi immediatamente 118 e  Vigili del Fuoco. Gli operatori dell'emergenza, prestate le prime cure del caso e valutata la situazione, hanno allertato l'eliambulanza. L'elicottero del soccorso, una volta atterrato sul luogo dell'incidente, ha trasportato il ferito all'ospedale dorico di Torrette in codice rosso. Le condizioni del giovane sono gravi.  I rilievi del caso spetteranno ai carabinieri di Appignano. Presente sul posto anche il soccorso Aci,  per la rimozione dell'auto incidentata. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni