Tragedia nel tardo pomeriggio di martedì nella zona del Centro Agroalimentare di San Benedetto del Tronto, dove un uomo di 75 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un camion in fase di manovra.
Secondo una prima ricostruzione, l’automezzo stava effettuando una retromarcia quando l’autista, probabilmente senza accorgersi della presenza del pedone nello spazio di manovra, ha colpito e poi travolto l’anziano con le ruote del mezzo pesante. L’impatto si è rivelato immediatamente drammatico.
Sul posto sono intervenuti con urgenza i sanitari del 118, che hanno tentato in ogni modo di rianimare il 75enne. Tuttavia, le gravissime lesioni riportate non hanno lasciato scampo all’uomo, il cui decesso è stato constatato dal medico legale, intervenuto su richiesta delle autorità. I carabinieri della stazione di San Benedetto del Tronto hanno avviato gli accertamenti per chiarire con precisione la dinamica del sinistro e verificare eventuali responsabilità. La Procura di Ascoli Piceno è stata informata dell’accaduto.

pioggia leggera (MC)
Stampa
PDF
