Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce con il cane: muore donna di 57 anni
Una donna è stata investita e uccisa da un'auto mentre attraversava la strada sulla Flaminia a Falconara Marittima nei pressi del sottopasso nel quartiere di Villanova. La vittima è Daniela Volponi, 57 anni, residente a pochi metri da dove è avvenuto il tragico incidente.
È ancora al vaglio della Polizia locale la dinamica dell'incidente, avvenuto verso le 9.30: la 57enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con un cagnolino, quando è stata travolta da una Mercedes: la donna è deceduta in seguito ai gravissimi traumi subiti.
Secondo gli accertamenti eseguiti finora, l'auto che l'ha investita è stata anche tamponata da un'altra vettura (alla guida dei veicoli due donne); non è ancora chiaro, però, se l'investimento sia avvenuto prima o dopo il tamponamento; e cioè se la Mercedes si fosse fermata, forse per far attraversare la donna, e l'avesse travolta dopo essere stata tamponata, o se avesse investito la vittima e poi, arrestatasi per questo, fosse stata urtata dall'altra vettura.
Sul posto, oltre alla Polizia locale di Falconara, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e della Croce Gialla. Il cagnolino di piccola taglia, rimasto illeso, è stato preso in custodia da un conoscente della vittima.
Commenti