Sgomento a Civitanova dove, intorno alle 17 e 20 di questo pomeriggio, alla stazione ferroviaria si è materializzata una tragedia.
Una persona, infatti, è morta dopo essere stata travolta da un treno in transito, un Eurostar che viaggiava in direzione Lecce. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Sul posto stanno intervenendo gli agenti di polizia e i carabinieri per ascoltare le persone presenti. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Forti rallentamenti al traffico ferroviario.
Le prime informazioni parlavano di una donna straniera di circa 35 anni che si sarebbe gettata volontariamente sotto il treno. In realtà, la vittima sarebbe una giovane originaria di Bologna poco più che ventenne che ha scelto di togliersi la vita in maniera drammatica. Testimoni affermano di averla vista scendere dal treno proveniente da Macerata. Anche in questo caso, però, si tratta di notizie ancora frammentarie.
(in aggiornamento)
Commenti