Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Tragedia a Porto Sant'Elpidio, malore fatale in mare: la vittima è il civitanovese Fabrizio Recchi

Tragedia a Porto Sant'Elpidio, malore fatale in mare: la vittima è il civitanovese Fabrizio Recchi

Intorno alle ore 15 del pomeriggio di ieri allo chalet "La Playa de Cococciò", situato sul lungomare nord di Porto Sant’Elpidio, il bagnino del servizio di salvataggio non appena notato il corpo di un uomo che stava galleggiando in mare con la testa in acqua, a ridosso della parete di scogli vicina allo stabilimento balneare, si è subito gettato in acqua per trascinarlo a riva dando poi il via alle operazioni di primo soccorso.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sulla spiaggia sono intervenuti i mezzi del 118 con l’automedica della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’ambulanza della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Gli operatori sanitari hanno tentato in tutti i modi di rianimare l'uomo per circa un ora ma per Fabrizio Recchi, 55anne di Civitanova Marche, non c’era più niente da fare.

Preso coscienza della situazione drammatica il personale sanitario del 118 ha richiesto anche l'intervento dell’eliambulanza ma ogni tentativo di salvare la vita all'uomo è stato vano e dopo aver constatato il decesso, il corpo è stato trasferito all’obitorio dell'Ospedale "Murri" di Fermo. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni