Aggiornato alle: 12:44 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, fatale caduta dopo l'urto con un autobus: la vittima è la 46enne Federica Ciuffetti

Macerata, fatale caduta dopo l'urto con un autobus: la vittima è la 46enne Federica Ciuffetti

Urtata da un bus cade rovinosamente sull'asfalto e batte la testa: muore Federica Ciuffetti, una 46enne originaria di Pieve Torina e residente a Corridonia con il marito e la figlia. Era una dipendente della Provincia di Macerata. 

Il tragico incidente si è verificato, intorno alle 8:35 della mattinata odierna, in via Caduti di Nassiriya a Macerata, davanti al Convitto, mentre la donna stava attraversando sulle strisce pedonali.

Lanciato l'allarme sono accorsi sul posto i mezzi di soccorso del 118. Valutata la gravità della situazione, gli operatori sanitari hanno caricato la donna nell'ambulanza, purtroppo, però, la 46enne è deceduta durante il trasporto in ospedale, nonostante il disperato tentativo dei medici di rianimarla. In un primo momento era stata anche allertata l'eliambulanza, poi fatta tornare indietro. 

Presente sul luogo dell'incidente anche la Polizia Locale. Al momento dell'arrivo dei soccorsi non erano presenti mezzi vicino al corpo della donna, da qui sono partite le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto.

++ AGGIORNAMENTO ORE 18:25 ++ 

Il mezzo che ha investito la donna, un autobus della ditta Contram, è stato sequestrato. Alla guida vi era un uomo che, secondo la ricostruzione, non si è accorto di quanto accaduto. Gli accertamenti sull'area del sinistro, sul mezzo e la visione delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso agli agenti della Polizia Locale, guidati dal comandante Danilo Doria, di identificare l'autobus coinvolto. 

Il conducente, al momento molto provato, è stato sottoposto ad accertamenti per verificare l'eventuale uso di alcool o droga ed è risultato negativo.

Il Presidente della Contram, che ha espresso la propria vicinanza alla famiglia della vittima, si è messo a disposizione della Polizia locale per tutti gli accertamenti del caso.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni