Aggiornato alle: 20:28 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino - tremendo schianto tra due auto in viale Brodolini: una donna soccorsa in eliambulanza (FOTO)

Tolentino - tremendo schianto tra due auto in viale Brodolini: una donna soccorsa in eliambulanza (FOTO)

Scontro tra due auto in viale Brodolini: una donna trasportata a Torrette in gravi condizioni.

E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio odierno, intorno alle 17:40, in prossimità della rotatoria situata in viale Brodolini all'incrocio con via Pietro Nenni a Tolentino.

Per cause ancora in fase di accertamento due auto (una Ford Fiesta e una Bmw) si sono si sono scontrate generando un tremendo impatto tanto che uno dei due mezzi coinvolti è stato sbalzato fuori dalla carreggiata terminado la sua corsa schiantandosi contro un palo della luce. Immediato è stato lanciato l'allarme e sul posto sono accorsi gli operatori sanitari del 118, con ambulanza e automedica, che hanno prestato le prime cure ai due conducenti.

Presenti anche i Vigili del Fuoco di Macerata, che hanno estratto dall'abitacolo di una della due auto una 52enne tolentinate che non risultava del tutto cosciente dopo il forte impatto. Valutata la gravità delle lesioni riportate dalla donna è stato successivamente disposto l'intervento dell'eliambulanza che, dopo essere atterrata in un campo adiacente alla zona dell'incidente, ha provveduto al trasferimento all'ospedale dorico di Torrette in codice rosso.

La 52enne non si trova, in ogni caso, in pericolo di vita.

Illeso l'uomo alla guida dell'altro veicolo che è stato medicato sul posto.

A seguito dello schianto il traffico risulta è risultato fortemente rallentato fino alle 19 ed è stato veicolato dagli uomini della locale stazione dei Carabinieri che si sono occupati anche di effettuare i rilievi del caso per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni