Scontro tra moto e camioncino: perde la vita il 45enne Salvatore Possemato, padre di due figli e dipendente della cartiera di Tolentino. L'incidente fatale è avvenuto intorno alle 15:30 circa, in viale Bruno Buozzi, a Tolentino. Stando a una prima ricostruzione, l'uomo - in sella a motocicletta Suzuki - si è scontrato, pur avendo la stessa direzione di marcia, proprio di fronte al distributore di benzina Ip, con un autocarro Nissan condotto da E.C.G. di Tolentino, 43 anni.
Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale, a cui spetta anche il compito di ricostruire le dinamiche dell’incidente. Il motociclista è stato subito soccorso dai sanitari del 118 che, viste le condizioni dell’uomo, hanno subito allertato l’eliambulanza che, atterrata allo stadio della Vittoria, ha provveduto a trasportare il ferito all'ospedale regionale di Torrette.
Nonostante il ricovero d'urgenza, per il 45enne non c'è stato nulla da fare: si è spento al nosocomio dorico a seguito dei gravi traumi riportati nel sinistro.
Commenti