Scontro tra due auto: tre persone finiscono al pronto soccorso. È quanto avvenuto poco dopo le 18 e 30, lungo la strada provinciale 77 della Val di Chienti, nei pressi del Castello della Rancia, a Tolentino.
Una Mercedes classe A condotta da P. S, una donna di 49 anni residente a Pollenza, si è scontrata con una Nissan Micra condotta da S. M., 40enne residente a Tolentino, che viaggiava insieme al marito.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. I tre occupanti dei veicoli sono stati trasferiti per accertamenti all'ospedale di Macerata: le loro condizioni, in ogni caso, non destano particolari preoccupazioni.
Ancora da accertare l'esatta dinamica di quanto avvenuto, la cui ricostruzione spetterà agli agenti della Polizia Locale. Nel tratto interessato dal sinistro sono stati registrati momentanei disagi al traffico: per consentire il completamento delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi coinvolti la strada è rimasta chiusa sino alle 20:15.
Commenti