Perde una busta con documenti e soldi: ritrovata dalla Polizia Locale. Questa mattina in un consueto servizio di pattugliamento, intorno alle ore 10.30, gli agenti, della Polizia Locale di Tolentino, hanno rinvenuto lungo la siepe che delimita il passaggio pedonale con la strada di palazzo Europa, via Tambroni, una busta abbandonata a terra. Subito aperta, gli agenti hanno trovato all’interno vari documenti, tra cui anche il libretto per ritirare la pensione e 700 euro in contanti.
Rientrati presso i propri uffici, gli agenti hanno rintracciato la proprietaria del portadocumenti, tramite i dati di una denuncia dei redditi, che è risultato essere di una signora B.R. residente a Caldarola, di 68 anni. La stessa nel giro di poco tempo è stata contattata e invitata a presentarsi in ufficio per ritirare quanto di proprietà e che aveva smarrito.
Fortunatamente la distrazione che aveva portato a perdere, busta, documenti e soldi non ha creato problemi alla signora, in quanto gli agenti di Polizia Locale sono prontamente intervenuti e grazie alla loro professionalità hanno saputo risolvere in maniera positiva tutta la questione, anche grazie alla loro particolare attenzione che non ha sottovalutato la busta abbandonata sulle siepi.
Commenti