Tolentino, nel locale si balla col dj ma senza l'autorizzazione: sanzioni al titolare
Serata danzante con dj senza autorizzazione, multa per il titolare di un locale di Tolentino. È il risultato dei controlli effettuati nel comune nella serata di sabato scorso, 9 novembre.
IL FATTO - Personale della divisione di polizia amministrativa, congiuntamente al personale della polizia scientifica, dell’Arma dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia locale di Tolentino, ha sottoposto a controllo amministrativo un locale sito nella zona periferica della città.
Dalle verifiche effettuate è stata accertata la presenza nel locale di una serata danzante che aveva un dj come ospite, alla quale si poteva accedere soltanto a pagamento. Circostanza per la quale la normativa prescrive la richiesta di autorizzazione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza.
Pertanto, dopo aver verificato tramite ulteriori accertamenti la mancanza dei titoli autorizzatori, si è proceduto alla contestazione - nei confronti del titolare dell’esercizio pubblico - delle sanzioni amministrative previste per la violazione della normativa in materia. In caso di recidiva è prevista la sospensione della licenza.
Commenti