Tolentino, nasconde un pacchetto e i carabinieri si insospettiscono: arrestato 29enne con 100 dosi di cocaina
Ieri sera,11 settembre, intorno alle 23:00, i carabinieri del pronto intervento Radiomobile di Tolentino hanno fermato un’auto presso un distributore di benzina lungo la SS77, direzione mare. L’auto, intestata a una società di noleggio, era guidata da un giovane già notato poco prima in un locale pubblico di Tolentino per comportamenti sospetti legati al possesso di stupefacenti.
Alla vista dei militari, il giovane è apparso subito agitato e ha tentato di nascondere sotto il sedile un involucro in cellophane trasparente. Recuperato il pacchetto, i carabinieri hanno trovato al suo interno quattro confezioni contenenti ciascuna 25 dosi di cocaina, per un totale di 100 dosi, del peso complessivo di circa 55 grammi.
Il ventinovenne, con visto di ingresso dall’Albania del mese scorso e senza domicilio in Italia, aveva con sé anche 1660 euro in banconote di vario taglio. Denaro e droga sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio e portato al carcere di Ancona, in attesa dell’udienza di convalida.
Commenti