Pedone investito da un'auto e soccorso in eliambulanza: è in gravissime condizioni. È quanto accaduto, intorno alle 16 del pomeriggio, in viale Giacomo Brodolini, a Tolentino, nei pressi dell'ospedale. Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto avvenuto, la cui ricostruzione spetterà agli agenti della polizia stradale. L'uomo, un anziano di 95 anni, sarebbe stato travolto mentre era intento ad attraversare sulle strisce pedonali.
Immediato l'arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno prestato all'uomo colpito dall'auto in corsa (una Volkswagen Polo guidata da una donna di 38 anni) le prime cure del caso, per poi richiedere l'ausilio dell'eliambulanza, atterrata presso lo stadio della Vittoria, dopo averne constatato i traumi riportati.
Il ferito, dopo essere stato imbarellato e intubato, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette: al momento del decollo era privo di conoscenza.
++ AGGIORNAMENTO 2 NOVEMBRE ORE 16:00 ++
Non ce l'ha fatta Giuseppe Ranzuglia, il 95enne tolentinate che è stato investito nel pomeriggio di ieri da una Volskwagen Polo condotta da una donna di 38 anni in viale Brodolini. L'uomo si è spento all'ospedale regionale Torrette di Ancona in cui era stato condotto d'urgenza tramite eliambulanza.
"Ciao Giuseppe. Ci mancherai tanto. La storia tua e della tua famiglia si sovrappone quasi perfettamente a quella del Tole. Ci ricordiamo di te e tua moglie sempre presenti al "Della Vittoria" dal quale non sei riuscito a stare lontano dopo la sua prematura scomparsa. Come ogni domenica il nostro sguardo continuerà a posarsi sui gradoni per capire dove sei e per rivolgerti un commosso saluto. Un abbraccio ai cari ai quali mancherai ancor più che a noi". Questo il messaggio social con cui l'Us Tolentino ha ricordato Giuseppe, grandissimo tifoso cremisi.
Commenti