Aggiornato alle: 20:31 Giovedì, 18 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, investimento in via Brodolini: uomo trasportato a Torrette in codice rosso

Tolentino, investimento in via Brodolini: uomo trasportato a Torrette in codice rosso

Investimento a Tolentino: interviene l'eliambulanza.

L'episodio si è verificato nella mattinata odierna, intorno alle 8:15, a Tolentino, in via Giacomo Brodolini. Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto ma stando ad una prima ricostruzione un'auto Ford Fiesta condotta da S.M. maceratese di 42 anni, che percorreva la via a velocità sostenuta, ha investito un uomo E.S. di 65 anni, residente a Tolentino, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Tremendo è stato l'impatto tant'è che il pedone è caduto rovinosamente sull'asfalto perdendo i sensi. Subito è stato lanciato l'allarme dai passanti e il personale sanitario del 118 è prontamente giunto sul posto con un ambulanza. Constatate le condizioni dell' investito, che presentava un forte trauma cranico commotivo, si è deciso di far intervenire l’eliambulanza che, dopo essere atterrata al campo sportivo di Tolentino, ha provveduto a trasportare l'anziano all'Ospedale Torrette di Ancona in codice rosso.

Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della Polizia Locale per effettuare tutti i rilievi del caso e ripristinare la circolazione rimasta bloccata per due ore a seguito dell'incidente.

(Servizio in Aggiornamento)

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni