Aggiornato alle: 19:00 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, incidente tra auto e camion in superstrada: carreggiata chiusa al traffico

Tolentino, incidente tra auto e camion in superstrada: carreggiata chiusa al traffico

Auto e camion si scontrano lungo la superstrada, traffico bloccato. È quanto avvenuto attorno alle ore 7:45 della mattinata odierna, in prossimità dello svincolo Tolentino Ovest (km 69.400), in direzione monti. 

Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del tamponamento. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure del caso alla ragazza che si trovava a bordo dell'autoveicolo, per la quale è stato predisposto il trasferimento all'ospedale di Macerata in codice giallo: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. 

Presenti anche i vigili del fuoco con due automezzi.

Il sinistro ha provocato notevoli rallentamenti alla circolazione stradale per via dell'orario coincidente con l'inizio del turno lavorativo, che si sono riversati anche nelle arterie interne del comune di Tolentino visto che la carreggiata della SS77 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire il completamento delle operazioni di messa in sicurezza.  

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della normale della circolazione del tratto nel più breve tempo possibile. 

Aggiornamento ore 9:25 

Sono terminate le operazioni di messa in sicurezza, la carreggiata in direzione Serravalle di Chienti è stata riaperta al traffico

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni