Tolentino, colpisce auto in sosta e finisce sul marciapiede: incidente a Palazzo Europa
Colpisce auto in sosta e finisce per invadere il marciapiede di Palazzo Europa. È quanto accaduto nel pomeriggio, intorno alle 15, a Tolentino. Per cause in corso di accertamento una Fiat Panda condotta da B.A., 55enne del posto, mentre transitava a piazzale Europa ha urtato una Citroen C3 parcheggiata, di proprietà di C.J., sempre residente a Tolentino.
Le due autovetture sono finite sul tratto di marciapiede prospicente la Galleria Europa. Fortunatamente al momento dell’impatto non transitavano pedoni e l’auto in sosta era vuota. Sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Tolentino e gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a tutti i rilievi del caso.
Il conducente della Panda è stato trasferito per accertamenti all'ospedale di Macerata, ma non si troverebbe in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione, il sinistro sarebbe stato originato da un improvviso malore accusato dal 55enne.
Il sindaco di Tolentino Mauro Sclavi ringrazia gli operatori del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale per essere intervenuti prontamente e per aver messo in sicurezza tutta l’area interessata dall’incidente.
Commenti