Tolentino, caos lungo la superstrada: auto si ribalta. Un ferito al Pronto Soccorso
Brutto incidente quello accaduto nel tardo pomeriggio odierno, attorno alle ore 19:20, lungo la strada statale 77 “Della Val di Chienti”, nei pressi dello svincolo Tolentino Est, in direzione mare.
Per cause ancora in fase di accertamento si è generato un forte impatto che ha coinvolto tre autovetture, tant'è che uno dei mezzi ha terminato la sua corsa ribaltandosi in mezzo alla carreggiata, causando la conseguente chiusura dell'ingresso direzione Macerata.
Traffico fortemente rallentato e lunghe code. Sul posto sono intevenuti, con un'ambulanza, gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alle persone rimaste coinvolte nell'incidente e per uno di loro, constatati i traumi riportati, è stato disposto il trasferimento al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Macerata.
Per la messa in sicurezza e il deflusso del traffico, del tratto interessato dall'incidente, sono stati allertati i Vigili del Fuoco congiuntamente ai Carabinieri di Tolentino e Polizia Stradale che sono arrivati sul luogo del sinistro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Commenti