Aggiornato alle: 20:04 Sabato, 27 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, lascia sigaretta accesa vicino al materasso e si addormenta: a fuoco camera da letto

Tolentino, lascia sigaretta accesa vicino al materasso e si addormenta: a fuoco camera da letto

Un incendio ha svegliato viale Vittorio Veneto, a Tolentino, intorno alle ore 5:45 della mattinata odierna. Le fiamme si sono originate da un appartamento sito al secondo piano di una palazzina. 

Sul posto si sono prontamente recate le squadre dei vigili del fuoco di Tolentino e di Macerata che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la stanza da letto interessata dall’incendio, l'unica ad essere toccata dal fuoco. 

Al momento dell'incendio, all'interno dell'abitazione, era presente un un operaio 46enne di origine tunisina, A.M, che - fortunatamente - è riuscito ad uscire dall'immobile senza riportare conseguenze fisiche, tanto non essere stato necessario il trasporto in pronto soccorso. 

L'intervento ha visto la presenza anche dei sanitari del 118 e di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Tolentino. 

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso come l'uomo avesse lasciato una sigaretta accesa nei pressi del materasso, in camera da letto. Poi, però, ha ripreso sonno ed è così avvenuta la combustione. Fortunatamente, la tempestiva richiesta di intervento di un vicino, ha evitato conseguenze.

Sul posto, anche il proprietario dell'appartamento, N.R., tolentinate, per verificare i danni arrecati, fortunatamente abbastanza limitati.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni