Tolentino, bloccato con l'auto e pestato in mezzo alla strada: caccia ai due aggressori
Momenti di paura questa mattina a Tolentino, poco distante dall'Istituto Comprensivo "Lucatelli", dove un uomo è stato aggredito in mezzo alla strada da due individui. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima del pestaggio, che viaggiava a bordo di un’Audi, sarebbe stata bloccata all'altezza di una rotatoria da una Ford Focus.
Dall'auto sono scesi due uomini, sembrerebbe originari dell'Est Europa, che hanno aggredito il conducente dell'Audi, colpendolo anche con un'arma. Dopo il pestaggio, i due aggressori si sono dati alla fuga.
Nonostante le ferite riportate, la vittima è riuscita a raggiungere la caserma dei carabinieri per denunciare l'accaduto. Sul posto sono intervenuti anche un'ambulanza del 118 e un'automedica per prestare le prime cure. I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all'identità degli aggressori. Un aiuto importante potrebbe arrivare dalle immagini del sistema di videosorveglianza presente nei pressi della rotatoria, che avrebbe ripreso tutta la scena.
Le forze dell'ordine stanno ora ricostruendo nei dettagli quanto accaduto e sono al lavoro per rintracciare i responsabili.
Commenti