Scontro tra moto e microcar: 17enne trasportato a Torrette. L'incidente si è verificato, intorno alle 19:10, in viale Matteotti, all’altezza dell’incrocio di via delle Fornaci, nel comune di Tolentino.
Per cause in corso di accertamento, una moto 125 condotta da M. N., 17enne residente a Tolentino, che transitava in direzione della Stazione ferroviaria si è scontrata con una microcar Liger condotta da F. B. di 16 anni, residente sempre a Tolentino.
Subito sul posto gli agenti della Polizia Locale che sono intervenuti con due pattuglie, impegnate in un servizio notturno di controllo del territorio urbano.
Nell’urto il conducente del motociclo è stato sbalzato a terra battendo la testa sull'asfalto, ma fortunatamente il giovane indossava il casco integrale e, al momento dell'arrivo dei sanitari, risultava cosciente.
Per accertamenti è stato, in ogni caso, trasportato con un’autoambulanza all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.
Nessuna grave conseguenza, invece, per il conducente della vettura. Per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto e svolgere i rilievi di rito è intervenuta la Polizia locale.
Commenti