Terribile schianto in moto in Francia: morta la settempedana Patrizia Giampieretti, ferite altre 5 persone
Una 62enne di San Severino Marche, Patrizia Giampieretti, è deceduta in un terribile incidente stradale in Francia: ferite altre cinque persone tutte settempedane. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, intorno 17, lungo la route nationale 94 nel comune di Châteauroux-les-Alpes nell'alta Provenza.
In base a quanto riportato dai media transalpini, la donna viaggiava su di una moto guidata dal marito, seguiti da due coppie di amici. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia francese, i tre motoveicoli sono entrati in collisione con un furgone e la donna nell'impatto è stata sbalzata a violentemente a terra.
I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 62enne di San Severino. Ferito il marito della vittima e le altre quattro persone che viaggiavano con la coppia, di cui una in maniera grave: una donna settempedana che è stata trasportata all'ospedale di Grenoble con l'elicottero del soccorso.
Sgomento nella cittadina del Maceratese quando si è diffusa la notizia. Una vacanza in moto sulle Alpi all'insegna del relax e della spensieratezza, che si è trasformata in una terribile tragedia. Per la celebrazione dei funerali si attende ancora il nulla osta delle autorita francese (qui gli ultimi aggiornamenti).
Commenti