FERMO – Sabato sera intenso di lavoro per i vigili del fuoco di Fermo, impegnati in due distinti incidenti stradali. Il primo episodio si è verificato a Grottazzolina, lungo la strada provinciale Bolzetta, dove un automobilista ha perso il controllo della vettura che è finita fuori strada, ribaltandosi parzialmente sulla fiancata destra.
I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e a soccorre il conducente, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto anche i sanitari del 118 e le forze dell'ordine per i rilievi di legge.
Poco dopo, un altro intervento ha visto i vigili del fuoco operare a Porto Sant’Elpidio, in via Alfieri, dove si è verificato un tamponamento a catena. Coinvolte una Fiat Punto, un ciclomotore cinquantino e due auto in sosta.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti due automezzi dei vigili del fuoco, i sanitari della Croce Verde elpidiense, i carabinieri della locale caserma per i rilievi e il soccorso stradale EuroSos. Anche in questo caso non si registrano feriti.
In entrambi gli episodi, i vigili del fuoco hanno garantito la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e collaborato con i sanitari per la gestione dei soccorsi.
Commenti