Aggiornato alle: 19:35 Domenica, 11 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Sulle tracce di sangue per ricostruire una notte di violenza (foto)

Sulle tracce di sangue per ricostruire una notte di violenza (foto)

Sono al lavoro senza sosta ormai dall'alba di oggi gli uomini della Questura di Macerata, nel tentativo di ricostruire quanto accaduto questa notte e chi e per quale motivo ha ferito con un coltello un extracomunitario. La vittima, attualmente, é ricoverata in ospedale e non si hanno notizie sulla sua identità e sulle sue condizioni di salute. Sembrerebbe, tuttavia, che il ragazzo sia entrato al Pronto Soccorso sulle sue gambe, probabilmente accompagnato fino al presidio da qualcuno che gli ha prestato le primissime cure dileguandosi immediatamente dopo. Ma si tratta, lo ripetiamo, di indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferme. Così come non ha trovato conferma nemmeno la notizia che il giovane avrebbe raccontato di essere stato aggredito da quattro persone di carnagione bianca.

Particolari che, certamente, saranno accertati nel corso delle prossime ore, quando gli stessi inquirenti (se i medici lo riterranno opportuno) ascolteranno formalmente il ferito. Intanto, al setaccio ci sarebbero anche le immagini di varie telecamere di sorveglianza presenti nella zona in cui si presume sia cominciata la rissa che poi é degenerata. (leggi qui)

Quello che invece é certo é che  le tracce di sangue non sono state trovate solo sulle scale del sottopasso davanti allo Sferisterio. Ce ne sono, e tante, anche in Vicolo degli Orfanelli, fino al parcheggio, lungo via Severini. Sono stati gli stessi cittadini, questa mattina, a chiamare le forze dell'ordine, con gli uomini della scientifica che si sono subito messi al lavoro per provare a ricostruire, proprio partendo dalle tracce di sangue, quanto accaduto in questa ennesima notte di violenza a Macerata. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni