Lo stalker è tornato a molestare la sua vittima, che già aveva perseguitato e minacciato di morte ripetutamente: il 47enne, italiano residente a Senigallia, aveva iniziato a perseguitare la giovane nel 2018, subito dopo averla conosciuta, e per questo era già stato arrestato e condannato, anche per reati commessi ai danni della famiglia di lei, culminati con l'incendio delle auto di loro proprietà.
Da tempo il 47enne aveva ripreso a molestare la donna, inviandole messaggi e commenti sui profili social e suscitando in lei un serio timore per la propria incolumità e per quella dei suoi cari, vista la già accertata pericolosità sociale dell’arrestato che aveva portato l’Autorità Giudiziaria a disporre il divieto di avvicinamento e successivamente la misura cautelare in carcere.
Per lui è giunta una nuova ordinanza da parte del gip di Ancona, a cui il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Polizia di Senigallia ha dato esecuzione, che ha disposto la custodia cautelare in conseguenza di una nuova denuncia da parte della stessa vittima.
Commenti