Spaccio di eroina in Via Dante Alighieri, a Civitanova, in una zona notoriamente frequentata da bambini e ragazzi vista la presenza di numerose scuole della città.
I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 28 anni, S.S., senza fissa dimora e clandestino sul territorio nazionale, sorpreso nell’intento di cedere due dosi di eroina a una donna 35enne di Civitanova Marche che teneva pronta in mano la somma di 40 euro.
L'uomo alla vista dei Carabinieri ha tentato di ingoiare le dosi ma i Carabinieri sono stati più veloci e hanno recuperato due involucri del peso di 0,5 grammi l’uno.
Il tunisino, che peraltro è risultato essere stato il fornitore anche di altre cessioni, come quella del 13 maggio quando un uomo di 45anni di Orciano di Pesaro venne controllato a Civitanova Marche in possesso di 2 grammi di eroina divisi in dosi, è stato pertanto arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito al Carcere di Camerino (MC) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La donna è stata invece segnalata alla Prefettura.
Commenti