Ieri sera 09 ottobre, alle ore 20 circa, a Montecosaro una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Montecosaro impegnata in un servizio preventivo di controllo del territorio, ha sorpreso un albanese 27enne, in Italia con visto turistico e con l’auto di una donna di Montecosaro, mentre stava consegnando una busta di plastica ad un italiano 35enne di Sant’Elpidio a Mare, che è risultata contenere della marijuana.
All’inizio i due hanno fatto finta di essersi incontrati per caso ma i messaggi su whatsapp hanno indicato chiaramente che i due si erano preventivamente accordati per un incontro.
Dopo aver accompagnato i due uomini in caserma e averli sottoposti a perquisizione, negativa per altre sostanze, è stata pesata la marijuanache è risultata pesare di 480 grammi.
Pertanto, al termine degli accertamenti, il giovane albanese è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso il carcere di Ascoli Piceno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti