Aggiornato alle: 15:04 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Pieve Torina

Si schianta in moto, giovane terremotato muore a Pieve Torina

Si schianta in moto, giovane terremotato muore a Pieve Torina

Un tragico incidente è costato la vita, oggi pomeriggio, a Riccardo Milani, 34enne di Pieve Torina che si è schiantato in sella alla sua Bmw 800 R.

Per l'uomo che è andato fuori strada, in una curva tra Pieve Torina e Visso, non c'è stato nulla da fare e non sono bastati gli immediati soccorsi degli operatori del 118.

Riccardo aveva raccontato tempo fa la sua triste storia, parlando di una vile truffa che aveva subito. Perché il giovane, a causa del sisma, aveva perso la casa e la volontà di restare a Pieve Torina l'aveva convinto ad acquistare una roulotte. Roulotte che, dopo aver pagato, non gli era mai stata recapitata.

Una vicenda tristissima, dall'esito drammatico, che non può non far riflettere sulla tragicità di alcuni destini.

***

Anas comunica che, per un incidente, sulla strada statale 209 ‘Valnerina’ è provvisoriamente chiuso, in direzione Visso, il tratto in corrispondenza del km 80,500 in località Capriglia, nel comune di Pieve Torina in provincia di Macerata.

 Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto un motoveicolo e il conducente è deceduto.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per consentire i rilievi e la gestione dalla viabilità al fine di ripristinare il prima possibile la normale circolazione.

 Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni