Aggiornato alle: 23:15 Sabato, 31 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Fermo

Si infortuna durante escursione alle gole dell'Infernaccio: soccorsa in barella

Si infortuna durante escursione alle gole dell'Infernaccio: soccorsa in barella

Si infortuna durante un'escursione: soccorsa dal 118 una donna che si trovava alle gole dell'Infernaccio, sul sentiero che conduce all'Eremo di San Leonardo, nel territorio comunale di Montefortino. L'allarme è stato lanciato in mattinata. 

Per il suo recupero è stata impegnata la squadra del distaccamento di Amandola dei vigili del fuoco e personale del soccorso alpino. Dopo essere stata raggiunta, l'infortunata - che lamentava un problema a una caviglia - è stata stabilizzata e caricata su una barella.

Pompieri e soccorso alpino l'hanno successivamente trasportata al punto d'incontro con l'ambulanza dove c’erano i sanitari ad attenderla. Fortunatamente, stando ai primi accertamenti, la donna non ha riportato gravi traumi. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni