Scontro frontale tra suv e utilitaria: donna estratta dalle lamiere e trasferita a Torrette
Momenti di apprensione nella tarda mattinata di oggi, quando, poco dopo le ore 11, un grave incidente stradale si è verificato lungo la strada statale 16 Adriatica, in contrada Montecatino, nel territorio comunale di Massignano.
Lo scontro frontale ha coinvolto un suv e un’utilitaria. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto, che hanno estratto la conducente della piccola vettura, rimasta intrappolata all'interno del mezzo a causa dell'impatto.
La donna è stata affidata ai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza con l'eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona per le cure necessarie. Anche per l'altra persona coinvolta nel sinistro è stato necessario il trasferimento in ospedale, al "Madonna del Soccorso" di San Benedetto. Entrambi i pazienti, in ogni caso, non si troverebbero in pericolo di vita.
Oltre a prestare soccorso alle vittime, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza entrambi i veicoli coinvolti, ripristinando le condizioni di sicurezza sulla carreggiata. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti, che cercheranno di accertare le cause dello scontro.
Commenti