Tanto spavento per il conosciutissimo Marco Virgili, front man del noto gruppo Mark Zitti e i Fratelli Coltelli, vittima di un grave incidente oggi pomeriggio mentre viaggiava in auto sull'autostrada Roma - Fiumicino.
Un problema a una vertebra, una costola rotta e un piccolo ematoma al cervello: questa la diagnosi per Virgili, ora ricoverato al San Camillo Forlanini di Roma. In totale, nell'incidente sono rimaste ferite tre persone, fra cui una donna in maniera grave: è stata trasportata in ospedale in eliambulanza. Illesa la persona che era in macchina con Virgili. Lo scontro si è verificato sull'A91 all'altezza dell'allacciamento con l'A12 Roma-Civitavecchia ed il Grande Raccordo Anulare, in direzione della Capitale.
La Fiat Punto a bordo della quale si trovava Virgili è stata tamponata da un'Alfa 147 all'interno della quale si trovava una coppia. Sul posto è prontamente intervenuto il personale dei vigili del fuooco che ha estratto dalle lamiere della Fiat Punto le due persone a bordo, affidate poi alle cure mediche del personale sanitario.
Marco Virgili ha rassicurato tutti gli amici con un post scherzoso sulla sua pagina Facebook: " tranquilli posso solo migliorare rispetto al pre incidente".
Commenti