Aggiornato alle: 10:35 Sabato, 31 Ottobre 2020 poche nuvole (MC)
Cronaca Sarnano

Sarnano, si addormenta ubriaca nell'auto in centro storico: al risveglio aggredisce poliziotto

Sarnano, si addormenta ubriaca nell'auto in centro storico: al risveglio aggredisce poliziotto

Resta incastrata con l'auto tra le viuzze del centro storico in piena notte e si addormenta nell'abitacolo ubriaca. Al risveglio aggredisce poliziotto. 

È quanto accaduto due giorni fa, intorno alle 2:00 del mattino, ad una ragazza che - mentre era al volante - a causa di una manovra erronea è rimasta bloccata in uno degli stretti vicoli di Sarnano.

I suoi insistiti quanto mal riusciti tentativi di disincastro hanno creato un considerevole trambusto e allarmato i residenti tanto che uno di loro, affacciatosi per vedere quanto stava accadendo, ha scelto di scendere in strada per dare una mano alla giovane. 

Dopo circa 15 minuti l'auto è stata liberata e l'uomo - peraltro agente della Polizia Stradale - ha congedato la ragazza augurandole una notte serena e rientrando in casa a dormire.

Non fosse che, poche ore dopo, uscendo per recarsi in stazione di primo mattino, ha notato la giovane ancora all'interno dell'abitacolo, addormentata sul volante della sua autovettura rimasta ferma nella medesima posizione della nottata. 

Al che, bussando sul finestrino ha attirato la sua attenzione intimandole di spostare il veicolo per permettergli di recarsi al lavoro. 

Per tutta risposta la ragazza, che si è poi accertato essere sotto effetto di alcolici, ha spintonato l'agente e fatto nascere una piccola colluttazione. 

L'uomo ha quindi richiamato sul posto l'intervento delle forze dell'ordine: la giovane è stata identificata e denunciata dai carabinieri. 

Al poliziotto sono state diagnosticate lesioni guaribili in pochi giorni di prognosi.  

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni