Aggiornato alle: 09:52 Mercoledì, 16 Ottobre 2019 cielo sereno (MC)
Cronaca San Severino Marche

San Severino, vasto incendio in una stalla di vitelli dell'azienda agricola Coronati

San Severino, vasto incendio in una stalla di vitelli dell'azienda agricola Coronati

Un vasto incendio ha interessato, nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11:30, l'azienda agricola Coronati, nel territorio comunale di San Severino Marche, in località Agello.  Stando alle prime indiscrezioni, a prendere fuoco è stata la stalla con all'interno il bestiame: per l'esattezza vitelli. Ancora da chiarire come le fiamme si siano originate all'interno dello stabilimento agricolo.

I Vigili del Fuoco stanno in questo momento raggiungendo il luogo dell'incendio, che sembra essere di vaste proporzioni, per mettere in sicurezza la stalla e gli animali. Nell'opera di spegnimento sono impegnati quattro mezzi provenienti da Tolentino, Camerino, Apiro e Macerata. Presenti anche i veterinari dell'Asur per constatare le condizioni degli animali coinvolti nell'incendio e i Carabinieri.

AGGIORNAMENTO ORE 13:13 

Secondo una prima stima provvisoria, nel rogo hanno perso la vita circa dieci esemplari di bovini. I Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per domare le fiamme: l'incendio ha infatti assunto vaste proporzioni. 

AGGIORNAMENTO 17.45

I Vigili del Fuoco hanno domato l'incendio. Nel rogo hanno perso la vita alcuni capi di bovino e sono andati distrutti due trattori, varie macchine agricole e l'impianto di pannelli fotovoltaici.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni