Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca San Severino Marche

San Severino, vasto incendio in una stalla di vitelli dell'azienda agricola Coronati

San Severino, vasto incendio in una stalla di vitelli dell'azienda agricola Coronati

Un vasto incendio ha interessato, nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11:30, l'azienda agricola Coronati, nel territorio comunale di San Severino Marche, in località Agello.  Stando alle prime indiscrezioni, a prendere fuoco è stata la stalla con all'interno il bestiame: per l'esattezza vitelli. Ancora da chiarire come le fiamme si siano originate all'interno dello stabilimento agricolo.

I Vigili del Fuoco stanno in questo momento raggiungendo il luogo dell'incendio, che sembra essere di vaste proporzioni, per mettere in sicurezza la stalla e gli animali. Nell'opera di spegnimento sono impegnati quattro mezzi provenienti da Tolentino, Camerino, Apiro e Macerata. Presenti anche i veterinari dell'Asur per constatare le condizioni degli animali coinvolti nell'incendio e i Carabinieri.

AGGIORNAMENTO ORE 13:13 

Secondo una prima stima provvisoria, nel rogo hanno perso la vita circa dieci esemplari di bovini. I Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per domare le fiamme: l'incendio ha infatti assunto vaste proporzioni. 

AGGIORNAMENTO 17.45

I Vigili del Fuoco hanno domato l'incendio. Nel rogo hanno perso la vita alcuni capi di bovino e sono andati distrutti due trattori, varie macchine agricole e l'impianto di pannelli fotovoltaici.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni