Aggiornato alle: 20:00 Venerdì, 4 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca San Severino Marche Tolentino

San Severino, sfilza di reati a suo carico: disposta la sorveglianza speciale per un uomo

San Severino, sfilza di reati a suo carico: disposta la sorveglianza speciale per un uomo

Disposta la sorveglianza speciale per un cittadino residente a San Severino Marche. L'uomo, già arrestato nello scorso mese di luglio, per resistenza e oltraggio dai carabinieri di Tolentino, è stato sottoposto ad alcune prescrizioni tra cui l'impossibilità di partecipare a riunioni pubbliche e l'obbligo di permanenza nel proprio domicilio nelle ore notturne. A suo carico pendono numerosi reati, tra cui porto d'armi e maltrattamenti in famiglia. 

Sempre a San Severino, i carabinieri della locale stazione hanno notificato l'avviso orale, concesso dal Questore di Macerata, ad un cittadino straniero, già sottoposto a Daspo urbano. L'uomo era stato, infatti, colto dai militari all'interno di locali in cui - da disposizioni - vigeva nei suoi confronti il divieto di frequentazione. Considerate le numerose violazioni di cui si è reso protagonista e l'altrettanto lunga lista di precedenti per reati contro la persona, è stato sottoposto anche alla misura di prevenzione dell'avviso orale. 

Nel corso dell'ultima settimana è stata, inoltre, segnalata dai carabinieri di Tolentino alla Prefettura di Macerata una donna trovata in possesso di residui di eroina, oltre a materiale da taglio e altri oggetti utilizzati per il consumo dello stupefacente, posti sotto sequestro. 

Altre due persone sono state fermate alla guida. Si tratta di un giovane, che si trovava al volante sotto effetto di cannabis, nei confronti del quale è scattata la denuncia e di un conducente sorpreso a bordo dell'auto con un tasso alcolemico superiore al limite consentito (tra lo 0,5 e lo 0,8): per lui multa e sospensione della patente. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni