Aggiornato alle: 11:02 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca San Severino Marche

San Severino, incidente fatale in moto: Enrico Pichierri muore a soli 24 anni

San Severino, incidente fatale in moto: Enrico Pichierri muore a soli 24 anni

Non ce l'ha fatta Enrico Pichierri, il giovane di 24 anni coinvolto in un'incidente stradale in moto martedì mattina a Porto Sant'Elpidio mentre si recava a lavoro. Dopo 48 ore di lotta tra la vita e la morte all'ospedale Torrette di Ancona dove era stato trasferito in condizioni disperate, il ragazzo ha perso la vita nel pomeriggio di giovedì, all'ora di pranzo. 

Fatale si sono rivelati i traumi riportati a seguito dello schianto avvenuto in zona Fonte di Mare a Porto Sant’Elpidio, dove il 24enne si era da pochi mesi trasferito con la famiglia muovendosi da San Severino, dove era arrivato ad appena quattro anni dalla Puglia, terra d'origine dei genitori. Pichierri, in sella alla sua moto (una Kawasaki), era rimasto coinvolto in uno scontro con una Lancia Y guidata da un 71enne originario di Muccia. Ancora da chiarire le cause del sinistro. 

Enrico - operaio del mobilificio Falc a Chiesanuova di Treia - lascia il padre Luigi, la mamma Albina e la sorella Valeria. Era un grande appassionato di fitness e aveva partecipato anche ad alcune gare di bodybuilding. La famiglia, come ultimo gesto d'amore e su sua volontà, ha acconsentito all'espianto di alcuni organi. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni