Aggiornato alle: 09:28 Mercoledì, 26 Gennaio 2022 cielo sereno (MC)
Cronaca San Severino Marche

San Severino, due arresti nel giro di 7 mesi: giovane di nuovo in manette

San Severino, due arresti nel giro di 7 mesi: giovane di nuovo in manette

Movimenti sospetti e continuo via vai nei pressi della sua abitazione, scatta la perquisizione dei carabinieri: di nuovo in manette, a San Severino Marche, un giovane già arrestato per spaccio di stupefacenti nello scorso mese di aprile. Il ragazzo era attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

I militari, all’interno della casa nella quale alloggiava, hanno rinvenuto, nascosta al di sotto del gradino di una scala, una scatola portasigarette con disegnata una banconota da 200 euro, che conteneva un pezzo di hashish da 30 grammi. Una scatoletta analoga - con disegnata stavolta una banconota da 500 euro - è stata consegnata dal giovane con il suo contenuto, ovvero un altro pezzo di sostanza del peso di circa 60 grammi.

Durante le operazioni di perquisizione i carabinieri, sempre nel sottoscala che porta ad un seminterrato, hanno trovato anche due dosi da 1,20 grammi già confezionate per lo spaccio e due bilancini di precisione con i piatti sporchi di stupefacente, oltre al cellophane utilizzato per il confezionamento all’interno di un mobiletto. Il giovane è stato tratto in arresto e accompagnato ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza per direttissima.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni