Aggiornato alle: 19:49 Sabato, 5 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca San Ginesio

San Ginesio, drammatico incidente in garage: cade una finestra e muore dissanguato

San Ginesio, drammatico incidente in garage: cade una finestra e muore dissanguato

Si ferisce con il vetro di una finestra e muore dissanguato: un drammatico incidente domestico è costato la vita a Domenico Costantini. L'uomo, 86 anni, era occupato in alcuni lavori di sistemazione all'interno del garage dell'abitazione in cui era andato ad abitare dopo il sisma, nel pieno centro storico del borgo.

A otto anni dalle scosse del 2016, infatti, stava per rientrare nella sua casa in campagna, finalmente ritornata agibile. Un traguardo a lungo agognato, ma che a causa di uno sventurato destino non ha potuto raggiungere. 

Tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì, quando era intento in alcuni lavori di sistemazione in vista dell'imminente trasloco e - per ragioni ancora da chiarire - un infisso lo ha colpito, cadendogli addosso e ferendolo gravemente al braccio. Pochi minuti più tardi l'86enne è morto per dissanguamento. Vano è risultato ogni tentativo di soccorso. 

La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità ginesina, dove la famiglia di Domenico è molto conosciuta. L'uomo era un ex dipendente Agip, ora in pensione. Lascia la moglie Mirella e i figli Paola e Andrea. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, alle ore 17:00, nella Chiesa Centro di Comunità di San Ginesio. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni