Rovescia un bicchiere e viene malmenato da tre persone: nessuno ha visto niente
Indifferenza e omertà. Sono le parole che meglio descrivono quanto accaduto sabato sera a Civitanova Marche nei pressi di un locale del lungomare nord. Un posto decisamente affollato e frequentato, centrale nella movida civitanovese.
Un uomo è stato aggredito e malmenato da tre persone davanti all'ingresso del locale per aver rovesciato addosso ad uno di loro un bicchiere, sembra in maniera assolutamente involontaria. Nessuno è intervenuto, nessuno ha fatto nulla per fermare questa colluttazione decisamente impari, tre contro uno. Malgrado ciò, però qualcuno ha chiamato il 118, che è prontamente intervenuto per soccorrere la vittima.
E' inevitabilmente scattata la denuncia contro ignoti perché, appunto, "nessuno" ha visto o sentito nulla nonostante molte persone si siano radunate lì intorno attirate ed incuriosite dalla luci dell'ambulanza. Per ora nessuno ha fornito informazioni per identificare i tre soggetti.
L'appello accorato sui social arriva da una persona molto vicina alla vittima dell'aggressione: "questo sarà l'ennesimo episodio di cui non si avrà giustizia pertanto mi affido a qualcuno di voi. Se quella sera per caso passando, avete visto qualcosa di utile per aiutare a far luce sulla questione non esitate a scrivere. Voglio credere, come credo che ancora qualche persona di cuore e umana esista perché deve essere così. Grazie".
Commenti