Aggiornato alle: 13:53 Domenica, 3 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Altri comuni

Ritrovato un corpo a Roma: potrebbe essere la campionessa Andreea Rabciuc scomparsa nel 2022

Ritrovato un corpo a Roma: potrebbe essere la campionessa Andreea Rabciuc scomparsa nel 2022

Era il 12 marzo 2022 e una giovane ventisettenne romena, Andreea Rabciuc, campionessa nazionale di tiro a segno scompare dalle campagne di Montecarotto. La giovane era in compagnia del suo fidanzato e di due amici in una roulotte nelle campagne jesine quando, a seguito di un alterco con il compagno si era allontanata a piedi per tornare, forse nella città di Jesi. 

La ragazza scomparve letteralmente nel nulla e vane sono state tutte le ricerche fatte dagli uomini della protezione civile e dei vigili del fuoco sia a Mombaroccio sia nei comuni limitrofi. Dopo le indagini, l'unico indagato fu proprio il fidanzato, attualmente ancora a piede libero, che però ha sempre rigettato ogni addebito. 

Ieri pomeriggio il ritrovamento di un corpo, in un parco di via Ettore Fieramosca 114, a Roma. Durante i lavori nell'area verde, un escavatore di proprietà delle Ferrovie dello Stato ha rinvenuto lo scheletro di una giovane donna che si trovava all'interno di un canale di scolo.

La donna, dalle prime informazioni, potrebbe avere circa 30 anni e portava al collo una catenina. Tutti elementi che hanno portato la pm Irene Bilotta della Procura di Ancona a disporre accertamenti mirati, ipotizzando possa trattarsi della giovane Andreea. 

Sembrerebbe infatti che i resti si trovino lì da circa un anno. Lo scheletro è stato portato al Dipartimento di Medicina Legale dove saranno effettuati degli esami per risalire all'identità della donna anche tramite l'esame del dna. 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni