Recanati, nelle notte a fuoco due auto: danneggiata la facciata di un condominio, anziana soccorsa
Momenti di apprensione questa notte a Recanati, dove un incendio ha distrutto due automobili e danneggiato la facciata di un condominio, scatenando il panico tra gli abitanti di via Simboli.
L’allarme è scattato intorno all'1:30, quando una Fiat Panda parcheggiata all’esterno di un edificio ha preso fuoco. Le fiamme si sono rapidamente estese a un’altra vettura vicina, coinvolgendo anche la struttura del palazzo.
Tra i residenti, particolare preoccupazione ha destato la condizione di un’anziana signora che vive al primo piano. La donna, visibilmente scossa, ha accusato un malore ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Macerata, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, insieme ai carabinieri di Recanati. Gli inquirenti stanno ora cercando di stabilire se l’incendio sia stato causato da un atto doloso o da un evento accidentale. Le indagini sono in corso.
Post collegati
![Tolentino in lutto per la scomparsa di Bruna Biciuffi: se ne va un pezzo della storia commerciale della città Tolentino in lutto per la scomparsa di Bruna Biciuffi: se ne va un pezzo della storia commerciale della città](https://picchionews.it/tmp/tt/222x133x1/img_post/1739280310_3fddede3df7eb6da39b21c98f756ba1b.jpg)
Tolentino in lutto per la scomparsa di Bruna Biciuffi: se ne va un pezzo della storia commerciale della città
![Folle inseguimento lungo la Statale "Adriatica": 40enne evade dai domiciliari e sperona un'auto dei carabinieri Folle inseguimento lungo la Statale "Adriatica": 40enne evade dai domiciliari e sperona un'auto dei carabinieri](https://picchionews.it/tmp/tt/222x133x1/img_post/1738485396_c3a76ac276a29cc3b9ac706381aa4ba7.jpg)
Commenti