Rami e alberi caduti, in contrada Paterno si abbatte palo telefonico: i danni causati dal vento a Tolentino
Il forte vento di queste ore ha creato diverse problematiche anche a Tolentino. Molti gli interventi fatti dagli agenti della polizia locale soprattutto per la rimozione di rami spezzati, e caduti sulla sede stradale in via Filzi, via Pertini, via Santa Lucia e in diverse contrade. Fortunatamente non si sono registrati incidenti e fatti di particolare gravità.
Diversi anche i sopralluoghi sui cantieri della ricostruzione per il ripristino delle recinzioni protettive. Anche l’Ufficio Manutenzioni comunale è stato con i propri operai chiamato a risolvere diversi disagi causati dalle raffiche di vento.
In contrada Paterno è caduto un palo che sorregge i cavi delle linee telefoniche Telecom e uno inclinato in contrada Troiano. Caduto un grosso albero sulla strada che collega la provinciale Murattiana con Colmaggiore e inoltre tanti interventi su tutto il territorio comunale.
intanto è prevista la prosecuzione allerta meteo con venti forti su tutta la regione Marche anche per la giornata di giovedì 21 novembre 2024.
(Foto di repertorio)
Commenti