La polizia di Ancona è intervenuta ieri pomeriggio in un ristorante, in zona Montacuto, dove è scoppiata una lite tra un uomo e la sua ex fidanzata. L'intento dell'uomo era di raggiungere la ex nel luogo dove si trovava a pranzo con degli amici per cercare una riappacificazione. In un primo momento, secondo il racconto di lui, la donna lo avrebbe accolto cordialmente insieme agli amici presenti.
Dopo i primi momenti di apparente serenità sarebbe però sorta una discussione tra i due; a quel punto, uno degli amici della donna 37enne avrebbe cercato di far abbassare i toni all'ex, che in risposta gli ha chiesto di "farsi gli affari suoi".
L'amico della donna a quel punto ha reagito aggredendolo con pugni e spintoni. Gli agenti giunti prontamente sul posto hanno trovato l'uomo mentre veniva medicato dai sanitari del 118 per un'escoriazione ad una palpebra.
Passati all'identificazione della donna e dell'amico intervenuto per allontanare l'ex fidanzato, la cui presenza era divenuta non gradita, la 37enne avrebbe confermato la dinamica dei fatti, aggiungendo di essere stata raggiunta dall'ex nonostante il suo dissenso.
Ultimi articoli

Banca Macerata Fisiomed lotta ma cede ad Aversa: termina ai Quarti il cammino in Coppa Italia
01/05/2025 20:10

Volley, la Lube si mangia Trento in gara 2: la finale scudetto è in parità, Bottolo super
01/05/2025 19:57

Tolentino, biglietti esauriti per la sfida a Chiesanuova: “Una delusione enorme, servono regole più chiare dalla LND”
01/05/2025 16:18

Corridonia: sterpaglie a fuoco, intervengono i vigili
01/05/2025 14:00
Commenti