Raffica di controlli nel Maceratese: scoperti due ubriachi alla guida e un ricercato per spaccio
Raffica di controlli nel Maceratese: scovati due ubriachi alla guida e un ricercato per sapaccio.
I militari della Compagnia di Civitanova Marche, hanno arrestato un cittadino lituano, 39enne, ma residente nella stessa città rivierasca, su ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dalla sezione penale del tribunale di Macerata, poiché responsabile di continue e reiterate violazioni della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, imposta con ulteriore ordinanza del giugno scorso per fatti relativi alla sua precedente cattura per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato tratto in arresto.
I carabinieri della compagnia di Macerata hanno, inoltre, denunciato un giovane disoccupato di Lanciano , 27enne, poiché, controllato alla guida della propria autovettura, è risultato positivo all’esame alcolemico.
I carabinieri della Stazione di Camerino hanno denunciato altresì un cittadino italiano, impiegato, 37enne di Portomaggiore, ma residente a Serravalle del Chienti poiché controllato alla guida di un autocarro, di proprietà di una ditta costruzioni con sede a Muccia, è risultato positivo all’esame alcolemico. al 37enne èstata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione.
Commenti