Aggiornato alle: 19:42 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Potenza Picena

Potenza Picena, ubriaco aggredisce i clienti di un ristorante: intervengono i Carabinieri

Potenza Picena, ubriaco aggredisce i clienti di un ristorante: intervengono i Carabinieri

Ubriaco aggredisce i clienti di un ristorante a Porto Potenza: segnalato un albanese, 37 anni, che vive nel comune rivierasco. È uno degli interventi effettuati nel fine settimana dai Carabinieri nell’ambito delle attività e dei servizi di controllo del territorio e della circolazione stradale disposti dal Comando provinciale.

A Porto Recanati i carabinieri hanno denunciato per inosservanza di provvedimento dell’autorità una brasiliana di 51 anni, residente nella provincia di Ferrara, che è risultata destinataria di provvedimento con foglio di via obbligatorio per tre anni tre emesso dal questore di Macerata nel dicembre 2021. Sempre nella città rivierasca i carabinieri hanno segnalato alla prefettura come assuntore un 25enne tunisino residente del posto, trovato in possesso di un grammo di hashish.

A Civitanova inoltre i militari, insieme ai colleghi della stazione di Porto Recanati, hanno denunciato un 32enne tunisino senza fissa dimora, aveva con sè circa tre grammi di eroina e circa cinque grammi di hashish. Infine a Macerata i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno segnalato come assuntrice alla Prefettura di Macerata, un’operaia 46enne di Tolentino. Durante un controllo alla circolazione stradale è stata trovata in possesso di un grammo di hashish.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni