I carabinieri della stazione di Potenza Picena hanno denunciato a piede libero un 24enne di origini senegalesi, residente in zona e già noto alle forze dell'ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L'indagine è partita dopo che i militari hanno notato un sospetto via vai nei pressi di un pub della frazione costiera (Porto Potenza Picena, ndr). Fermato per un controllo, il giovane è stato trovato in possesso di una bustina con residui di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 6 grammi di cocaina suddivisa in 12 dosi, 15 grammi di hashish, oltre a 160 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, e bilancini di precisione con materiale per il confezionamento.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria di Macerata. Il 24enne è stato denunciato a piede libero. L'operazione rientra nell'impegno costante dei carabinieri nel contrasto al traffico e al consumo di droga sul territorio.

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF

Commenti