Potenza Picena, scontro fra tre auto lungo la 'Regina': quattro feriti, uno trasferito d'urgenza a Torrette
Scontro fra tre auto: un ferito trasferito d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette. È quanto avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16:15, lungo la strada provinciale 571 (detta "Regina"), al chilometro 2+800 nel comune di Potenza Picena. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, la cui ricostruzione spetta ai carabinieri della locale stazione.
Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone: il più grave un uomo di 64 anni, per il quale è stato necessario il trasporto in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale di Ancona. L'uomo, dopo essere stato stabilizzato, era stato estratto dall'abitacolo dalla squadra dei vigili del fuoco di Civitanova Marche, intervenuta sul posto con due automezzi.
Le altre tre persone ferite sono state condotte per accertamenti all'ospedale di Civitanova Marche, con codici di media gravità. Il tratto di strada interessato dall'incidente è rimasto chiuso al traffico per il tempo necessario allo svolgimento delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.
Commenti