Aggiornato alle: 18:55 Sabato, 12 Luglio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Potenza Picena

Potenza Picena, mangiano in due chalet e fuggono senza pagare: denunciati

Potenza Picena, mangiano in due chalet e fuggono senza pagare: denunciati

I Carabinieri della Stazione di Potenza Picena hanno denunciato all’autorità giudiziaria due uomini, di 48 e 49 anni, residenti nella provincia di Fermo e già noti alle forze dell’ordine, per il reato di insolvenza fraudolenta.

I due soggetti erano sottoposti alla misura preventiva del foglio di via obbligatorio dal Comune di Potenza Picena, emesso dal questore di Macerata nel giugno 2024. Nonostante ciò, si sono recati nella località balneare in due diverse occasioni, entrando in altrettanti chalet-ristorante della zona.

In entrambi i casi, dopo aver regolarmente ordinato e consumato il pranzo, hanno approfittato di un momento di distrazione del personale per dileguarsi senza pagare il conto.

I titolari dei due locali, resisi conto dell’accaduto, si sono subito rivolti ai Carabinieri di Porto Potenza Picena, formalizzando la denuncia. Le indagini avviate dai militari hanno consentito in breve tempo di identificare i due uomini, già noti per comportamenti simili, e di deferirli all’autorità giudiziaria.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni