Aggiornato alle: 23:15 Sabato, 31 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Potenza Picena

Potenza Picena, accusa un malore in casa: donna trasferita in ospedale (FOTO)

Potenza Picena, accusa un malore in casa: donna trasferita in ospedale (FOTO)

Accusa un malore in casa: donna soccorsa dal 118. È quanto avvenuto poco prima delle 10, in via degli Orti, nel territorio comunale di Potenza Picena. A lanciare l'allarme è stata una conoscente della donna. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a forzare l'apertura della porta dell'abitazione, chiusa a chiave dall'interno. Gli operatori dell'emergenza, dopo aver fatto accesso in casa e aver constatato le condizioni della donna, una 70enne, inizialmente hanno richiesto il supporto dell'elisoccorso.

Icaro è atterrato nel campo sportivo del borgo alto, ma - dopo accertamenti più approfonditi da parte dei medici - è stato annullato il trasferimento d'urgenza all'ospedale Torrette di Ancona, considerate le condizioni non gravi della paziente. La donna è stata trasportata tramite autoambulanza all'ospedale di Civitanova Marche.  

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni