Porto Recanati, "Non puoi parcheggiare sul posto per disabili". E scoppia la rissa davanti al supermercato
La discussione per un parcheggio sul posto riservato ai disabili davanti al supermarket finisce in lite e poi in rissa. E' successo di fronte all'Eurospin lungo l'Adriatica, appena fuori dal confine del Comune di Porto Recanati.
A raccontare il fatto è una signora che spiega come mentre stava riportando a posto il carrello, ha notato una Punto cabrio fare manovra per posteggiare nello spazio riservato ai disabili di fronte al negozio. Ha atteso che l'uomo al volante parcheggiasse e, una volta sinceratasi del fatto che effettivamente l'auto era sprovvista del tagliando che consente la sosta negli appositi stalli, lo ha fatto presente all'uomo che ha risposto "Sto solo un minuto". "Non faccio in tempo a dirgli che noi, pur avendo il tesserino, avevamo parcheggiato nei posti normali in quanto la persona disabile non era in auto che l'uomo inizia a urlare e a insultarmi, arrivando a sputarmi in faccia. Nel frattempo dall'auto scende la moglie che va dritta verso il mio compagno e gli sferra un pugno in faccia. Vado verso di lei, cercando di fermarla, ma mi prende per un braccio e me lo gira, facendomi vedere le stelle.
A quel punto sono intervenute delle persone" conclude la donna "che ci hanno allontanato, mentre gli altri due ci dicevano che siamo handicappati. Nessuna protezione, nessuna regola, nessuna moralità: io tremo ancora e non ho più parole". La signora si è riservata di sporgere denuncia alle competenti autorità.
Commenti